Aquargento: la terza giovinezza
1 Febbraio 2020Panathlon Bassano del Grappa: Acqua tra tecnologia e innovazione
23 Aprile 2020Centro medico Fisiopolis
L’attività ambulatoriale del centro medico Fisiopolis prosegue regolarmente per le prestazioni urgenti e non differibili.
Seguiamo scrupolosamente le indicazioni delle autorità, e avendo come primo obiettivo la salute di cittadini, dipendenti e professionisti che lavorano con noi, abbiamo messo in atto tutti i provvedimenti necessari a garantirla.
Chiediamo ai pazienti che riportano sintomi simili all’influenza (febbre, tosse secca, problemi alle vie respiratorie) di annullare la prenotazione e di rivolgersi al numero verde regionale.
Per ridurre al minimo i rischi, raccomandiamo ai pazienti di:
- Recarsi all’interno della struttura da soli. Eventuali accompagnatori possono attendere nella hall in ingresso;
- Non presentarsi alle visite con troppo anticipo, per evitare di affollare gli spazi più del dovuto;
- Mantenere adeguate distanze dalle altre persone;
- Igienizzare le mani con apposito disinfettante sia in entrata che in uscita dall’ambulatorio.
La sala d’attesa sono dotate di dispenser per disinfettante per le mani e medici e dipendenti utilizzano le mascherine chirurgiche.
Ambulatori aperti:
Responsabilmente, noi continuiamo a supportare la salute, erogando prestazioni importanti per la salute in un momento in cui l’intero Sistema Sanitario Nazionale deve far fronte all’emergenza da Coronavirus.
Poliambulatori Fisiopolis è aperto e funzionante, con alcune limitazioni: ha deciso di garantire i bisogni di salute dei cittadini e fornire una risposta nel caso ci sia un bisogno importante e non rinviabile.
Per contribuire alla riduzione degli spostamenti, una serie di prestazioni sono state sospese sino al termine dell’emergenza e quindi non saranno più prenotabili.
Tutti dobbiamo fare la nostra parte: la salute non va trascurata, ma è fondamentale ridurre le prestazioni a quelle strettamente necessarie e non differibili per ridurre al minimo le occasioni di rischio e gli spostamenti. #IoRestoACasa !
Siamo allineati e concordi con i Decreti Ministeriali che chiedono di stare a casa e limitare il più possibile le interazioni al di fuori del nucleo familiare, ma continuiamo – con le dovute precauzioni – a rispondere ai bisogni di salute dei cittadini non collegati al Coronavirus.
Questi bisogni continuano e continueranno a esserci, soprattutto in un momento così delicato in cui altri soggetti sanitari sono quasi esclusivamente focalizzati sull’emergenza in atto.
Per contattarci:
Chiamare 0424 790001 (tasto n. 2)
Whatsapp 3703761685
E-Mail: info@fisiopolis.com